Gallura Trading Srl

Terreno edificabile in vendita a Arzachena

Cannigione - lungomare andrea doria, 71

Tratt. riservata
Cod. 1002-3970
Descrizione

CANNNIGIONE - Fronte mare, proponiamo un lotto irripetibile che consente la realizzazione di un'agorà con accesso pubblico dal lungomare.

Di fronte al porto turistico più grande della Costa Smeralda, potrai realizzare tre edifici affacciati direttamente sul mare, che saranno collegati da uno spazio pubblico con dei meravigliosi portici coperti, in linea con il celebre stile mediterraneo della Costa Smeralda, l'operazione immobiliare che ti proponiamo è immediatamente cantierabile e le unità che ne conseguiranno saranno molto appetite sul mercato internazionale, vista la posizione a 30 metri in linea d'aria dal mare.
L'operazione di ampio respiro permetterà la realizzazione di 7575 mc, di questi una parte saranno destinati ai negozi che si affacceranno su di un ampia piazza pubblica ed un piano di abitazioni che potranno godere di una vista del mare ampia e piena.

Le unità immobiliari saranno ambite da diportisti e turisti, oltre che da investitori istituzionali ed imprese internazionali che vorranno avere una location davvero irripetibile.

Prendi contatto via mail con la nostra agenzia, ti chiederemo di sottoscrivere un patto di riservatezza per accedere alla documentazione completa in nostro possesso e per conoscere le condizioni di Vendita.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 2.333 mq
Mq edificabili: 2.333 mq
Possibili realizzazioni: Complesso commerciale e Residenziale
Ubicazione immobile
Video immobile
Ultimo aggiornamento 05/10/2021
Terreno edificabile in Vendita
Arzachena - lungomare andrea doria, 71
Cannigione
Tratt. riservata
2.333 mq
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp