Gallura Trading Srl

Terreno edificabile in vendita a Olbia

Viale A. Moro ospedale vecchio - via palladio, 3

€ 420.000
Cod. 1002-420
Descrizione

Olbia - affacciato su tre vie ti proproniamo uno splendido lotto atto alla realizzazione di un fabbricato misto composto da quattro ville a schiera e quattro appartamenti.

Per le Ville : L'idea progettuale si basa sui più moderni standar costruttivi ed è pensata per la costruzione di unità indipendenti con accesso diretto da strada che possano ospitare una zona giorno con un giardino d'inverno al centro ed una zona notte al primo piano con tre camere da letto e due bagni.
Per gli appartamenti : l'ipotesi è di un fabbricato su due piani, al piano terra troveranno spazio i Posti auto, nei due piani superiori 4 appartamenti. Pensati per famiglie ed ideati per le necessità di ogni cliente, sono progettati con una ampia zona giorno con verande ed una zona notte dove i fortunati prporietari si godranno tre camere comede e tre bagni oltre ad un ripostiglio capiente.

Il lotto si affaccia su tre strade e permette accessi separati così da dare al realizzando edificio e le relative costruzioni il massimo dell'indipendenza ed il minimo degli spazi comuni.

Se sei un imprenditore sono disponibile a progettare con te un piano di Vendita che ti permetterà di apprezzare l'interesse del mercato prima ancora di aver acquistato il lotto, la conoscenza che abbiamo del mercato ci ha spinto a collaborare con lo studio dell'arc. Natale Miniaci per progettare la bozza progettuale che vedi, siamo sicuri che possa centrare in pieno le esigenze del mercato.

Chiamaci per un incontro.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 979 mq
Mq edificabili: 979 mq
Costruzione presente: 1
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Centri Benessere
Bar
Ubicazione immobile
Ultimo aggiornamento 06/10/2021
Terreno edificabile in Vendita
Olbia - via palladio, 3
Viale A. Moro ospedale vecchio
€ 420.000
979 mq
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp