Gallura Trading Srl

Olbia

POSIZIONATO NELL’NORD-EST DELL’ISOLA, nel comune trovi, PORTO ROTONDO, Pittulongu e Bados ed altre bellissime località affacciate sul mare come porto Istana e murtamaria, confina a sud con Loiri Porto San Paolo, a nord Est con Golfo Aranci ed il tratto di Arzachena più celebre ed esclusivo, la costa smeralda.

Olbia è Una cittadina vivace ed in continuo sviluppo dotata di un porto che conta oltre 3 milioni di presenze l’anno e dell’Aeroporto Costa Smeralda che cresce stabilmente quanto ad arrivi dalla data della Sua apertura NEGLI ANNI SESSANTA DEL SECOLO SCORSO, fino a divenire nel 2018 il terzo aeroporto più trafficato d’Italia nel mese di Agosto dietro solo agli scali di Milano Malpensa e Roma Fiumicino. Un aeroporto internazionale che permette di arrivare e partire per tutta Europa con moltissimi vettori nazionali ed internazionali.

La cittadina vive attorno alle Sue arterie principali e si sonda verso l’interno con quartieri caratterizzati da costruzioni a basso impatto volumetrico, piccoli condomini, villette semi indipendenti e case a schiera.

Il centro storico della città recentemente interessato da limitazioni al traffico è diventato il salotto dei residenti e dei turisti, che hanno visto fiorire un meltipot di ristoranti e locali.

 

Come arrivare:

-  Porto: Isola Bianca

-  Aeroporto: Costa Smeralda

-  Strade: da cagliariSs 131 da Sassari ss729

Porto Turistico

 

Scuole e università :

Scuole pubbliche per l’infanzia

Scuole pubbliche primarie

Scuola medie Statali

Scuole superiori

Polo Univeristario

 

Comune di Olbia

 

Ospedali e cliniche

Ospedale Pubblico Giovanni Paolo II

 

Mater Olbia

 

 

Immobili località

Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp